Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Moist Muscles Await, mostra di Luca Vanello

Data:

14/05/2019


Moist Muscles Await, mostra di Luca Vanello

L’Istituto Italiano di Cultura di Vilnius vi presenta una mostra di Luca Vanello con il titolo di ‘Moist Muscles Await’ che incuriosisce ogni amante dell’arte contemporanea.

L’instancabile tentativo umano di controllare il tempo e in questo modo raggiungere l'immortalità si riflette nella ricerca artistica di lungo corso di Vanello. Gli oggetti esposti in "Moist Muscles Await" possono essere definiti come processi scultorei astratti, risultati di varie manipolazioni fisiche, emancipati da qualsiasi tipo di simbolismo. Funzionando come un ecosistema, sfuggono alla visione antropocentrica del mondo e ci permettono di dare uno sguardo frammentario alla precarietà dell'esistenza.

La mostra sarà aperta dal 14 maggio al 22 giugno, 2019 presso “( AV17) Gallery” in via Totoriu 5, Vilnius.

Luca Vanello (nato nel 1986) è un artista italo-sloveno che vive e lavora tra Berlino e Bruxelles. Si è laureato all'Universität der Künstein di Berlino e ha conseguito la laurea magistrale alla London Slade School of Fine Arts. L'artista ha organizzato diciotto mostre personali in Italia, Germania, Regno Unito, Belgio, Slovenia e Lituania e partecipa attivamente a mostre collettive in tutto il mondo.

Informazioni

Data: Da Mar 14 Mag 2019 a Sab 22 Giu 2019

Organizzato da : Galleria AV17

In collaborazione con : IIC Vilnius

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Galleria AV17, Via Totoriu 5, Vilnius

703