Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Pastiglie di italiano

Data:

14/06/2022


Pastiglie di italiano

Dipartimento di linguistica e letteratura italiana dell’Università di Vilnius e l’Istituto italiano di cultura in Vilnius organizzano un incontro dedicato al lancio di “Pastille”, progetto internazionale per l’apprendimento dell’italiano mediante cultura, tradizioni, le arti.

L’evento, il 14 giugno alle ore 15:00 presso l’Istituto italiano di cultura in Vilnius, della durata di 90 minuti, si articola in due parti. Nella prima verrà presentato brevemente il progetto: nascita, sostanza, obiettivi, enti associati (provenienti da 5 università europee). La seconda parte comporta la partecipazione del pubblico, vi si esperirà il sistema di apprendimento illustrato. La presentazione si terrà in italiano con traduzione consecutiva al lituano; seguirà un rinfresco.

Partecipa da computer o app per dispositivi mobili
Fai clic qui per partecipare alla riunione.
(Non sarà necessario scaricare il programma Teams: basterà aprirlo direttamente dal motore di ricerca e aspettare l'ammissione nell'aula virtuale.)

Informazioni

Data: Mar 14 Giu 2022

Orario: Alle 15:00

Organizzato da : Università di Vilnius, IIC Vilnius

Ingresso : Libero


Luogo:

Sala polivalente dell'IIC

781